ER10: Green Power!

VOGE E-Bike ER10: Green Power!

Emozionarsi in sella ascoltando la natura
Silenziosa, filante e sportiva: questa è Voge ER10, la prima E-Bike capace di emozionare come una vera moto.
Voge ha colto perfettamente l’essenza della mobilità elettrica urbana puntando lo sguardo verso un futuro a zero emissioni mantenendo la tecnologia, la dinamicità e lo stile che solo una vera moto sa fondere insieme.
ER10 è stata concepita con un solo obiettivo: soddisfare le esigenze di ogni utente nel suo uso quotidiano nel pieno rispetto dell’ambiente. 
I suoi dettagli, sono stati ottimizzati al meglio; la zona dove risiederebbe solitamente  un serbatoio tradizionale è, infatti, destinata a un comodo vano di carico, capace di stivare un casco demi jet e dotato di due comode prese USB, che permettono di ricaricare contemporaneamente ben due dispositivi.
ER10 è perfetta per spostarsi in città, andare al lavoro e nel frattempo caricare il proprio telefono, senza dimenticare la facilità di poterne ricaricare la batteria con una comoda presa domestica Shuko, senza dover portare con sé alcun caricabatterie, poiché il caricatore è già integrato nel codino della moto.
Zero Emissioni per un veicolo 100% Urban.

Le Dotazioni
ER10 si muove fluida e silenziosa nel traffico cittadino, ma sa stupire anche il pilota abituato al rombo di un motore tradizionale.
Lo stile è grintoso, ma pulito, il faro anteriore, le luci di posizione e gli indicatori di direzione sia anteriori sia posteriori sono full LED; il quadro strumenti è LCD e comprende contachilometri totale e parziale, tachimetro, percentuale di carica e orologio digitale.
L’indicatore autonomia residua della batteria è presente in tre diverse modalità, grafica a barre, in km e in percentuale che permettono di visualizzare la distanza ancora percorribile con estrema facilità.
ER10 soddisfa le esigenze di ogni pilota grazie alle due modalità di guida consentite, la ECO, economic mode gear, per guidare rispettando l’ambiente grazie al risparmio energetico e la SPORT, per godersi la velocità con il giusto sprint, il tutto abbinato alla rigenerazione possibile in frenata o in discesa.
ER10 è dotata di una chiave keyless a tre tasti che permette anche di aprire il vano portaoggetti e ricercare la propria E-Bike a distanza grazie al lampeggio degli indicatori di direzione anteriori e posteriori che ne ricordano la posizione.
La ER10 è monoposto e necessita solo di patente A1-B: è perfetta quindi anche per i giovani più curiosi, che a soli 16 anni possono tranquillamente già guidarla!

La Tecnica 

Il motore della ER10 è full electric raffreddato ad acqua con specifiche tecniche VOGE, capace di garantire in ogni momento valori di coppia e velocità ottimali e ridurre le vibrazioni, rendendo il motore più fluido, regolare ed efficiente.
La batteria, prodotta da SinoEV, ha una capacità di 3,7 kWh (59,2V e 62,4 Ah) e sprigiona una potenza massima di 8,9 kW (12,1 CV) a 3.550 giri/min e una coppia massima di 12,3 Nm a 4.660 giri/min, permettendo alla moto di raggiungere una velocità massima di 90 km/h e garantendo con una autonomia massima di 100 km.
La batteria del peso di 30 kg, richiede 5h per una ricarica completa, comodamente effettuabile con presa domestica, grazie al caricatore da 1,2 kW integrato nel codino veicolo.

La Ciclistica
La ciclistica è affidata a un leggero telaio il lega di alluminio e da un sistema sospensivo costituito da forcella anteriore telescopica di diametro 37 mm con escursione di 117 mm e un mono ammortizzatore posteriore con leveraggio a precarico regolabile ed escursione di 58 mm.
L’interasse di 1.410 mm, il peso a vuoto di soli 122 kg e l’altezza della sella di 800 mm rendono la ER10 estremamente leggera, maneggevole e versatile: la compagna ideale per il pilota più curioso.
L’impianto frenante, la cui sicurezza attiva è garantita da un sistema ABS a doppio canale, è a disco singolo con pinza a due pistoncini all’anteriore e uno al posteriore con diametro rispettivamente di 280 mm e 220 mm e affidato a leve freno regolabili in alluminio direttamente ricavate dal pieno; sui cerchi in lega leggera multirazze sono, infine, montati pneumatici da 110/70-17” all’ anteriore e 140/60-17”al posteriore.

Seguici su Instagram