Arriva in Italia VOGE

Arriva in Italia VOGE, brand premium del gruppo Loncin Motorcycle

VOGE fa il suo ingresso sul mercato italiano, ulteriore e importante passo in territorio europeo. Dopo lo sbarco sui mercati francese e spagnolo, il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle pianta ora un’altra bandiera sul vecchio continente.

Sul palcoscenico esigente del Belpaese, VOGE intende portare la propria filosofia, contraddistinta da design avanzato e alta qualità, ma a prezzo competitivo. I numerosi e appassionati bikers italiani potranno finalmente toccare con mano moto nate per accendere la fiamma del loro desiderio e dar voce alla loro leggendaria passione.

L’obiettivo ultimo è conquistare la fiducia dei motociclisti italiani affermandosi come brand affidabile, dal carattere unico e capace di realizzare moto distintive, dalle prestazioni elevate e dalla tecnologia più avanzata.

La distribuzione per l’Italia è stata affidata a VOGE Italia srl, parte di Gruppo Padana Sviluppo, che già cura la commercializzazione di KYMCO (kymco.it) e Lifan moto (lifanmoto.it)

Queste le parole del suo amministratore unico, Stefano Gianotti: “È un momento emozionante per noi, che ci apprestiamo a una sfida tanto difficile quanto ambiziosa, conquistare il cuore dei bikers italiani, un popolo di appassionati, molto esigenti. Per questo il nostro impegno è e sarà massimo, così come il risultato a cui puntiamo”.

La gamma di motociclette si compone di 5 modelli: le 2 naked Brivido disponibili nelle versioni 300R e 500R, le 2 adventure Valico nelle versioni 300DS e 500DS e una classic, la Trofeo per ora disponibile nella versione 300AC.

Le moto saranno già disponibili nei punti vendita VOGE alla loro riapertura.

Tutti i dettagli possono essere approfonditi al sito www.vogeitaly.it. Il sito web, prima pietra di questo ambizioso progetto, sarà la casa virtuale di tutti i clienti VOGE, prima ancora che una vetrina per curiosi e appassionati. Per realizzarlo l’azienda si è affidata alla collaborazione di Agenzia Yes!, agenzia di comunicazione dalla forte expertise nel mondo dell’automotive, che l’ha supportata nella realizzazione e nel lancio di www.vogeitaly.it.

Segui VOGE sul sito www.vogeitaly.it e sui canali social Voge Italia https://www.facebook.com/vogeitalia e https://www.instagram.com/voge_italia/

Ciao Italia, ci vediamo in strada

Seguici su Instagram